Anche quest’anno il nostro gruppo editoriale ha partecipato alla più grande fiera di settore dedicata alla piccola e media editoria “Più Libri Più Liberi”, che si è svolta a Roma dal 6 al 10 dicembre; l’evento che non ci ha soltanto offerto la possibilità di interfacciarci con le tante piccole realtà del mondo editoriale, ma ci ha regalato significativi e indimenticabili momenti di condivisione con il vastissimo pubblico di lettori che giorno dopo giorno ha rivolto una vivace e curiosa attenzione alle produzioni dei nostri autori, dispensando per il nostro lavoro un interesse e un apprezzamento che porteremo nel nostro cuore nel corso dei mesi a venire. 

In particolare, è stato commovente l’affetto che ci ha riservato il pubblico dei giovanissimi lettori e delle maestre, che hanno letteralmente preso d’assalto il nostro stand.

Numerosi titoli sono andati “sold out” sin dai primi giorni, anche grazie ai circa 30 firmacopie che si sono svolti allo stand E47.

Rivolgiamo la nostra più profonda gratitudine a tutti gli Autori che hanno partecipato, insieme al nostro Staff, alla manifestazione e ai tantissimi Lettori che hanno arricchito le nostre giornate anche solo soffermandosi al nostro stand per curiosare i numerosi e – senza peccare di modestia! – eccezionali capolavori che abbiamo avuto la fortuna di pubblicare e pubblicizzare.

Condividi